Ci siamo, finalmente! La rivista Enterteinment Weekly ha svelato ufficialmente la nuova attrazione di Gardaland prevista per il 2022 che troverà posto nella Valle dei Re, ex Ramses – Il Risveglio.
IL TEMA
Confermato il brand ufficiale Jumanji che si può desumere dall’artwork in esclusiva fornito al giornale statunitense che si occupa di cinema e spettacolo.
LA TIPOLOGIA
La frase che accompagna l’uscita dell’artwork recita: «Un’attrazione ricca di sorprese e pericoli in un viaggio attraverso giungla», lasciando intendere che si tratti di un incrocio tra un coaster family e una dark ride (nel comunicato ufficiale è citata come attrazione al buio/ dark ride ndr).
L‘ESPERIENZA
Secondo le dichiarazioni rilasciate al giornale, l’esperienza di Jumanji – The Ride a Gardaland sarà immersiva e amplierà il già nutrito franchise dei film. In futuro, infatti, è prevista l’uscita di un ulteriore sequel con protagonista l’ormai celebre “esploratore” Dwayne Johnson.
LA DICHIARAZIONE
L’AD di Gardaland Aldo Maria Vigevani commenta: «Gardaland prosegue sulla strada di successo dei contratti di licenza con i principali brand mondiali. Certamente l’importanza globale del marchio Jumanji contribuirà a rafforzare ancora di più l’immagine di Gardaland Resort come una delle principali destinazioni turistiche in Europa, collocandolo tra i leader di mercato del divertimento. La nuova attrazione Jumanji – the Adventure verrà inaugurata all’inizio della stagione 2022 e sarà una dark ride (attrazione al buio), per gli amanti dell’avventura di tutte le età: un vasto pubblico composto da famiglie, adolescenti e giovani adulti.»
IL SITO UFFICIALE
Parte anche il mini-sito dedicato alla nuova attrazione che presto includerà novità dal cantiere e informazioni in merito. https://www.gardaland.it/jumanji/.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.