Di ritorno dalla prima giornata a Movieland e Caneva Acquapark ecco cosa c’è da sapere per accedere al parco e tutto sulle novità.
COME ACCEDERE AI PARCHI
- Il biglietto si può comprare sia alle casse, sia online. Occhio alle promozioni ufficiali qui.
- Per entrare occorre essere muniti di mascherina da tenere indossata sempre, escluso durante i pasti.
- Un codice QR è presente vicino alle casse per effettuare la prenotazione, tuttavia ieri non sembrava essere necessario (forse per l’afflusso medio-basso).
- Non si viene separati sulle attrazioni. Né per nucleo familiare, né se si è tra amici. A dire il vero spesso a bordo ci si trova vicini ad altre persone, da rivedere probabilmente l’intervento del personale riguardo il distanziamento (che dovrebbe essere più incisivo).
ATTRAZIONI NUOVE PER IL 2021
- Space ha finalmente aperto! Mission Orbit, ovvero la combo tower, è attualmente operativa. Lo stesso vale per gli autoscontri che prendono il nome di Space Rangers.
- Hotel Holmes è la nuova horror house che prende spunto da una vicenda realmente accaduta. La vecchia casa degli orrori di Movieland ha subito un refitting totale. La storia che viene narrata è quella del primo serial killer della storia degli Stati Uniti: Henry Holmes.
- A Caneva sono presenti 3 nuove aree private con cabanas, ombrelloni e sdraio riservati, terrazza panoramica. Due punti ristoro, inoltre, garantiscono nuove offerte per pranzo e spuntino: Fruit Market e Hawaiian Poke.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.