Sono da qualche settimana disponibili i nuovi abbonamenti per il Canevaworld Resort e, in particolare, per il parco divertimenti Movieland e l’acquatico Caneva. Movieland Pass, questo il nome del titolo che permette di accedere illimitatamente al solo parco divertimenti, ha un costo di 60 euro (prezzo per gli adulti). Per Caneva, invece, il singolo abbonamento costa 100 euro. C’è, però, la possibilità di acquistare un pass per entrambi i parchi per una spesa totale di 140 euro. Leggermente meno costoso l’abbonamento con “black out days”, ovvero con weekend esclusi, che ha un costo di 110 euro. Diverse, poi, le opzioni per le famiglie che sono consultabili qui. L’abbonamento Infinity Caneva + Movieland (accesso ad entrambi i parchi) ha subito un aumento di circa 40 euro rispetto allo scorso anno, ma permette ancora di avere alcuni vantaggi come il parcheggio gratuito (dal secondo accesso), 3 euro di sconto al Margaritas Cocktail Bar, 10% di sconto negli shop e riduzioni per i ristoranti.
IL CALENDARIO
La stagione 2021, da calendario ufficiale, dovrebbe partire il 9 aprile, ma, chiaramente, occorre aspettare i nuovi decreti che regoleranno le eventuali restrizioni. A giugno, luglio e agosto, il sabato è prevista un’apertura serale fino alle ore 23 e restano confermati i periodi “speciali” nel mese di settembre (American Beer Fest) e ottobre (Halloween).
LE PROMOZIONI
A questo link sono ritrovabili numerose promozioni in scadenza il 31 marzo. Non sembra per ora possibile “pagare il gate” tra un parco e l’altro al costo di 7 euro, come invece accadeva lo scorso anno. Il parco conferma sui social che eventuali iniziative di questo genere potrebbero essere prese durante la stagione.
NOVITÀ
A Movieland Park quest’anno dovremmo essere in grado di provare la combo tower Space e gli autoscontri Space Ranger. Segue un breve video che presenta l’area della torre.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.